Candidato Vice Presidente Europa è STOP 5G

All’indomani delle elezioni nel parlamento europeo di Bruxelles, tra i deputati della Croazia eletti c’è anche il capo del partito Zivi wall, Ivan Vilibor Sincic, un attivista per la protezione ambientale, in particolare per la protezione dalle radiazioni elettromagnetiche, contrario al 5G e aderente alla lotta Stop 5G.

Nel Parlamento della Repubblica di Croazia è stato presidente della commissione per l’ambiente. Di recente, ha organizzato una sessione di successo nel parlamento croato, dedicata alle stazioni base, alla tecnologia wireless e al loro impatto sulla salute. Sincic è nel Parlamento dell’UE ed è membro della commissione per l’ambiente e ha una (piccola) possibilità di essere eletto al suo vicepresidente della commissione.

Per sostenere la sua candidatura alla Vicepresidenza della Commissione Ambiente, Salute, sicurezza alimentare del Parlamento Europeo, le associazioni/gruppi/cittadini d’Europa che auspicano una moratoria sul 5G e una migliore protezione dalle irradiazioni elettromagnetiche può farlo inviando una lettera e/o una email di appoggio ad Ivan Vilibor Sincic, entro e non oltre le ore 14.00 PM di lunedì 8 luglio all’indirizzo

[email protected]

Un caro saluto
Maurizio Martucci