Domande di costruzione attive

Come fare opposizione?

Qui trovate gli incarti delle domande di costruzione delle antenne. Il modello di opposizione deve essere compilato e firmato in sempre in DUPLICE copia originale o, a volte, in TRIPLICE copia (in questo caso ve lo segnaliamo noi) sempre originale, come specificato sull’avviso di pubblicazione della domanda di costruzione all’albo comunale.
Vi invitiamo a verificare con attenzione il numero di copie dalla domanda di costruzione (pf fare una fotocopia e/o scan da mandare a [email protected] con oggetto “Firme opposizione antenna di …il comune….”), allegare la Mozione Moratoria PPD che trovate qui sotto e far pervenire al comune entro la data indicata sulla domanda di costruzione, o con lettera raccomandata o direttamente allo sportello (farsi dare conferma di deposito).
Vi preghiamo di leggere il “Protocollo di opposizione”.

Qui potete vedere dove sono piazzate tutte le antenne (dal 2G al 5G) in Svizzera

come specificato sull’avviso di pubblicazione della domanda di costruzione all’albo comunale

 
 

Domanda di costruzione a Muralto

Domanda di costruzione aggiornamento e ottimizzazione dell’impianto di radiocomunicazione mobile esistente Swisscom.
Località Muralto (Largo Zorzi, Locarno e Minusio)
Il termine di consegna entro il 26 maggio 2020, in TRIPLICE COPIA.

Domanda di costruzione a Castione

Domanda di costruzione aggiornamento e ottimizzazione dell’impianto di radiocomunicazione mobile esistente Swisscom. Località Castione Il termine di consegna entro il 25 maggio 2020.

Opposizioni a Ginevra

Moratoria a Mesocco

Qui potete trovare l’incarico al municipio del Comune di Mesocco, per una moratoria alle antenne 5G.

Cantoni e Confederazione

Il seguente documento di 427 pagine è depositato ai 7 membri del Consiglio Federale con atto notarile come base per i futuri processi e denunce. Studio di Dr. phil. nat. Daniel Favre Biologiste, président de l’A.R.A. (Associazione Romanda Alerte aux ondes électromagnétiques) Dipl.-Ing. HES Sosthène Berger Ingénieur, vice-président de l’ARA. Con la lettera accompagnatoria, sempre al consiglio federale.

Consiglio di Stato Ticinese – n. 3717

Le petit guide vert de l’opposition aux antennes de téléphonie mobile pour la Suisse Romande