AFE

Associazione Frequenze Evolutive (AFE)

È stato scelto questo nome per evidenziare l’importanza di un’evoluzione umana e scientifica vicina alle leggi naturali e sorretta da principi etici che proteggano e valorizzino gli esseri umani, tutte le forme di vita, rispettosa dell’ecosistema e del pianeta in cui viviamo.

L’associazione è apartitica, aconfessionale e senza scopo di lucro. I codici di valori dovrebbero attenersi a: libertà, verità, amore. Questa triade ci permetterà di andare nella giusta direzione, di informare correttamente (soprattutto bambini e giovani) e di aumentare il nostro e altrui livello di coscienza.

Vogliamo il diritto di scegliere tecnologie ecocompatibili e sicure. La costituzione dell’associazione permette maggiore riconoscimento, legittimità e visibilità. La salute e la protezione di tutti gli esseri viventi e il rispetto delle leggi naturali ne sono il fulcro.

L’associazione ci permette un più ampio raggio di azione e ci permette di affrontare i molti temi che gravitano attorno all’introduzione del 5G.

Associazione Frequenze Evolutive (AFE)
Via Ronco Nuovo 11a
CH-6949 Comano

Conto postale: 15-415174-4
IBAN: CH23 0900 0000 1541 5174 4
BIC: POFICHBEXXX

Conferenza stampa di martedì 7 luglio 2020

Si è svolta la conferenza stampa di presentazione della neo costituita Associazione Frequenze Evolutive (AFE) a Bellinzona, alla quale hanno partecipato giornalisti della RSI e dei principali quotidiani ticinesi.
I relatori hanno presentato brillantemente le varie tematiche relative al 5G, nello specifico le questioni giuridiche, mediche, sociali e globali.
Inoltre il giovane scienziato Alessandro Pasquali , inventore del metodo di trasmissione dati attraverso la luce, ha eseguito una dimostrazione delle potenzialità di questa tecnologia innovativa e sicura per l’uomo e l’ambiente.

Foto
Servizio TiPress

Articoli relativi
CDT – 2020.07.07 – «Il 5G è una vespa esploratrice»
La Regione – 2020.07.07 – Tecnologia, sarà la luce la banda larga del futuro
RSI-Il quotidiano – 07.07.2020 – “Conclusioni univoche sul 5G”

Video
Conferenza stampa AFE – Parte 1: Cosa è l’AFE? – Presidente Ing. Roberto Wettstein
Conferenza stampa AFE – Parte 2: Alcuni aspetti giuridici – Avv. Barbara Simona Dauchy
Conferenza stampa AFE – Parte 3: I pericoli per la salute – Dr. med. Roberto Ostinelli
Conferenza stampa AFE – Parte 4: intrappolati o surfisti della rete – Prof. Dr. Graziano Martignoni
Conferenza stampa AFE – Parte 5: Luce, la progressione logica – Ing. Alessandro Pasquali
Conferenza stampa AFE – Parte 6: domande e risposte